Santi, british shorthair blu - I Chicchi Ambrati, Allevamento Gatti Razza British Shorthair

Vai ai contenuti

Menu principale:

Santi, british shorthair blu

I nostri gatti > Lo stallone

Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2019

SANTI JUST BLUE

Questa è una pagina in costruzione.
Santi è il futuro riproduttore del nostro allevamento, che ha preso il posto di Indigo. Quest'ultimo, nonostante ci abbia dato molte soddisfazioni, è stato da noi sterilizzato ed attualmente vive serenamente circondato da molte femmine, che lo adorano. Della sua progenie abbiamo tenuto una bellissime femmina, che fa parte dell'Allevamento Gatta Ci Cova (Baby).

Santi Just Blue è nato in Polonia il 28 marzo 2018 da papà e mamma di origini tedesche. Abbiamo tanto desiderato avere nel nostro programma di allevamento queste linee apprezzate in tutto il mondo.

La caratteristica saliente di Santi è il mantello: molto compatto e morbido, dalla lana fitta e cortissima. Il bel colore blu chiaro fa contrasto con il color cuoio dei suoi occhi.
Tanto possente quanto dolce, accorre immediatamente come un cagnolino ogni volta che lo si chiama.
Il suo faccino espressivo e curioso è caratterizzato da uno spiccato portabaffi, che gli dà personalità.
Santi ha già partecipato a 3 Expo, dove è sempre stato giudicato Eccellente PRIMO.

Nel mese di aprile 2019, a Parma, ha vinto il Best of Variety, il Best Maschi Adulti Shorthair e si è aggiudicato l'ambita Nomination.




Al compimento del primo anno di vita, il nostro micione è stato sottoposto ad un controllo ecocardiologico ed è risultato negativo allo screening per l'HCM.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu